Non riesce l’impresa alla Pro Vercelli C5 in casa della Pro Casalborgone. Il risultato finale di 8-3 è lo specchio di una partita dalle due facce, che vede un primo tempo dominato sai padroni di casa e una ripresa incalzante degli ospiti, però poco cattivi sotto rete.

L’approccio alla gara non è dei migliori per i bianconeri di mister Granziero e il Casalborgone passa in vantaggio dopo neanche un giro d’orologio. La reazione c’è ma è timida e i padroni di casa realizzanonuna rete dopo l’altra, portandosi fino al 5-0. La rete nel finale di prima frazione di D’Agostino ammorbidisce un passivo pesante ma meritato.

La ripresa vede un’altra Pro Vercelli, aggressiva nell’atteggiamento, che sfiora il gol almeno in tre occasioni, per poi trovarlo con Bouchareb. I bianconeri sembrano crederci, ma non stanno attenti in difesa. Il Casalborgone realizza altri due gol, prima del 7-3 Di Perseu. C’è solo il tempo del definitivo 8-3 dei padroni di casa, in una gara ben giocata nella ripresa ma buttata nel primo tempo. Con 9 assenti non si poteva fare molto, ma crederci di più non farebbe male.